Pizzeria

Le nostre Pizze

Più di 100 pizze per soddisfare ogni palato ...

non abbiate paura di tentare sapori forti o di volare delicati tra le mille sfaccettature dei nostri condimenti... E per chi ne avesse voglia, o esigenza, il nostro impasto integrale saprà soddisfare anche i palati più esigenti.

Con una varietà di pizze così ampia, abbiamo scelto un'impasto altamente digeribile, frutto di una lievitazione da 36 a 72 ore, e realizzata utilizzando...

  • farine di pregio (5 stagioni) 00, integrale e grano duro

  • mozzarella fresca Fior di Latte

  • Pomodori pelati di prima scelta

  • Bufala campana D.O.P. Freschissima

La stessa attenzione viene posta su ogni singolo ingrediente dei condimenti, dalle verdure fresche al prosciutto di Parma D.O.P.

Infine la cottura è la nostra firma che i nostri pizzaioli mettono a su ogni preparazione.


I nostri Fritti

Se siamo i maghi dei supplì romani, un motivo ci sarà...

fiori di zucca, olive all'ascolana, cacio e pepe, e chi più ne ha più ne metta...

Freschi e preparati in giornata i nostri fritti sono l'espressione più conviviale di un mangiare ricercato e gustoso.

Giusto connubio tra fantasia e tradizione, i fritti sono sempre soffici e fragranti grazie all'alta qualità dell'olio di cottura, e al suo continuo ricambio.

  • Prepariamo quotidianamente 13 tipi di supplì,

  • dal classico al "Tirolese" (con radicchio, provola e speck),

  • dal delicato "Primavera" con zucchine, mais e gamberetti al prepotende con n'duja calabra.

Non mancano gli antipasti sfiziosi e golosi con olive all'ascolana e mozzarelline, oppure i nostri fiori di zucca e filetti di baccalà sempre freschissimi.


La Storia di Italo... quando è amore vero!

pizzeria tagli farinale farine...

Italo nasce da una manciata di chicchi di grano speciale, cresce e si raffina per la preparazione dell’impasto di pizza, la sua bontà è inconfondibile. Ingrediente basilare per un’ottima pasta per pizza, nella lavorazione ha bisogno di : esperienza, conoscenze accurate e grande maestria..

la mozzarella...

Bianca come il latte, emozionante e dalla goccia facile è l'anima della pizza. Prodotta con latte di bufala o di vacca, la mozzarella è un altro degli ingredienti di primaria importanza. E' con Italo che lei vuole passare la sua vita!

il pomodoro...

Usiamo sempre e solo pomodoro italiano al 100%!!! Italo è timido ma davanti al corteggiamento della morrarella, arrossisce. Questo è amore!. Il pomodoro da indubbiamente quel saporito in più alla pizza facendola diventare un trionfo di colori e sapori.

il basilico...

Quell’aroma dolce e inconfondibile... E' il coronamento di un'amore che dura secoli. Una storia iniziata da Regina Margherita e che oggi è il simbolo italiano nel Mondo. In cucina il basilico è tra le erbe piu’ usate: genovese, napoletano o compatto, sono le qualità bisogna conoscere per scegliere sempre il migliore.